Zenit - serie civile

ZENIT TRASFORMA I TUOI SPAZI

50

Gestione scenari con Geofencing La funzione Geofencing permettere di eseguire nell’appartamento azioni e scenari free@home, in caso un utente entra od esce in una determinate area configurabile. Esempi: • Se un utente lascia il suo luogo di lavoro, la temperature nella stanza può essere impostata automaticamente al set-point desiderato (per es. 21 °C). • Se un utente lascia la sua casa, uno scenario “Spegni tutto” può essere eseguito. • Funzionalità gestita tramite il portale cloud ABB MyBuildings Portal.

Rapido cambio di scenario La semplice pressione sul pulsante dell’interruttore,

su ABB-free@homeTouch, smartphone o tablet è sufficiente a richiamare uno scenario completo. Questo permette, ad esempio, di trasformare in pochi secondi un soggiorno per un’occasione speciale, per dare il benvenuto ai propri ospiti o per una piacevole serata di relax.

Semplice configurazione dello scenario Creare o cambiare gli scenari individuali è un gioco da bambini con ABB-free@home ® . Una guida intelligente vi aiuterà a combinare le funzioni desiderate. Questo permette, ad esempio, di attivare nello stesso tempo l’illuminazione di lavoro, la cappa della cucina e la radio via internet, mediante un’uscita binaria, smorzando al tempo stesso la luce sul tavolo da pranzo - anche in questo caso semplicemente premendo un pulsante.

Powered by