Zenit - serie civile

ZENIT TRASFORMA I TUOI SPAZI

51

— Presenti senza essere a casa Con simulazione di presenza

Tutto a casa è in perfetto ordine. Perché ABB-free@ home ® e Zenit portano la vita negli ambienti che al momento non sono occupati. Per questo il sistema memorizza le abitudini dei residenti mentre sono in casa e poi le riproduce durante la loro assenza.

Simulazione di presenza Sempre una sensazione positiva. Perché la simulazione di presenza di ABB-free@home ® registra le azi- oni settimanali di tutti i dispositivi della casa. Ed ecco perché simula in modo convincente la presenza dei proprietari. Non importa se sono in viaggio di lavoro, in vacanza o a fare spese dietro l’angolo. L’im- pressione resta sempre la stessa: in casa c’è qualcuno.

• App gratuita per dispositivi iOS e Android • Memoria immagini integrata • Facile controllo remoto con il portale MyBuildings alimentato da ABB Ability

Tutto controllabile Tramite la connessione al portale MyBuildings alimentato

da ABB Ability, ora la maggior parte delle funzioni di ABB-free@home ® può essere controllata e attivata da controllo remoto. Questo consente così di mantenere il controllo - anche in vacanza, con la massima protezione della propria privacy. Chi non usa un controllo remoto può comunque attivare il sistema ABB-free@home ® dal cloud.

Powered by