System pro M compact. Interruttori e apparecchi modulari

247

RFid a prova di contraffazione Monitoraggio radiofrequenza tramite un tag Rf per facilitare le attività di lo- gistica e per essere certi dell‘originalità del prodotto.

Utilizzabili con cavi e barrette di colle - gamento. I morsetti con due sedi permettono di utilizzare diversi tipi di conduttori: un alloggiamento è progettato per cavi fino a 25 mm 2 , l‘altra per barrette o cavi fino a 10 mm 2 .

Indicatore di intervento differenziale In caso di intervento differenziale, ap- pare una indicazione blu sulla leva di comando. Questo facilita la risoluzione dei problemi sulla rete e riduce i tempi di inattività per manutenzione.

Informazioni serigrafate con laser Tutte le informazioni tecniche e di in- stallazione sono serigrafate a laser sulla parte anteriore e laterale dell‘unità, garantendo la visibilità nel tempo.

Massima rapidità d’installazione I morsetti compact e i dispositivi di ag- gancio rapido assicurano il posizion- amento e la rimozione dalla guida DIN senza dover rimuovere le barrette di collegamento anche in caso di alimen- tazione dai morsetti inferiori.

Marchi di omologazione Per agevolare le procedure di verifica dei quadri e delle macchine, le approvazioni e i marchi di qualità sono stampati sulla parte sporgente degli interruttori affinché restino visibili anche ad apparecchio installato.

Powered by