Catalogo KNX ABB

ABB I-BUS® KNX

144

— Supervisione, visualizzazione e segnalazione Codici d'ordine

Concentratore universale, MDRC Il concentratore universale è utilizzato per connettere pulsanti o lampade di segnalazione (ad esempio il pannello SYNOPTIC) al bus. Il dispositivo ha 32 canali liberamente programmabili con ETS come ingressi (in questo caso i collegamenti non devono eccedere i 10 m) o uscite. Il dispositivo richiede un'alimentazione esterna di 24 V DC, ad esempio NT/S 24.800.

Tipo

Codice

Dettagli

Moduli

UK/S 32.2

UK/S 32.2

ED 018 7

-

4

Alimentatori DC, 24V, 2,5 A, MDRC Alimentatore versatile da utilizzare per l'alimentazione ausiliaria in installazioni KNX o altre applicazioni SELV. Adatto, tra gli altri, a Busch-SmartTouch® 7" 6136/07-8xx-500, Busch-ControlTouch® 6136/APP-500 e ai dispositivi per il controllo accessi.

CP-D 24/2.5

Tipo

Codice

Dettagli

Moduli

CP-D 24/2.5

M966118

-

-

Webserver, MDRC Il dispositivo consente di controllare da remoto tutto l'impianto di automazione: accensioni delle luci, controllo delle tapparelle e della termoregolazione, visualizzazione delle immagini delle telecamere. Mediante l'APP dedicata il webserver può essere controllato da tablet o da smartphone attraverso la rete WiFi oppure da remoto attraverso la rete internet. Il dispositivo richiede una alimentazione esterna 10..30 V DC

EIBPORT

Tipo

Codice

Dettagli

Moduli

EIBPORT

KNXM0007

-

8

Busch-VoiceControl® KNX Busch-VoiceControl® KNX è un gateway certificato per l'integrazione di un sistema KNX e un sistema di controllo vocale. In particolare, permette di controllare un edificio e richiedere lo stato di una funzione grazie alla perfetta integrazione con gli assistenti vocali Apple Siri, Amazon Alexa e Google Assistant. Progettato per gestire varie funzioni dell'edificio fra cui illuminazione, termoregolazione e tapparelle/ veneziane, Busch-VoiceControl® KNX è in grado di controllare fino a 150 funzionalità. Busch-VoiceControl® ha la certificazione HomeKit e consente di controllare il sistema KNX da altri dispositivi HomeKit, come iPad, iPhone e Apple TV. Messa in servizio interamente via web. Compatibile con ABB i-bus® KNX. Alimentazione esterna: 5-36 V DC (SELV).

VCO/S150.2

Tipo

Codice

Dettagli

Moduli

VCO/S150.2

2CKA006136A0220

-

4

Powered by