MEDIUM VOLTAGE PRODUCTS
35
5. Segnalazione elettrica intervento minima tensione (-BGB5) Lo sganciatore di minima tensione può essere corredato di un contatto (a scelta normalmente chiuso o aperto) di segnalazione di sganciatore di minima tensione eccitato o diseccitato, per la segnalazione a distanza dello stato dello sganciatore. Specificare il tipo di segnalazione desiderata: 5A Segnalazione minima eccitata 5B Segnalazione minima diseccitata.
L’esclusore meccanico temporaneo può essere fornito quando è richiesto il dispositivo di protezione REF 601 versione CEI 0-16.
7. Solenoide di apertura (-MBO3) Il solenoide di apertura -MBO3 è uno sganciatore a demagnetizzazione che viene fornito di serie quando è richiesto il dispositivo di protezione contro le sovracorrenti serie PR521. Lo sganciatore a demagnetizzazione è un accessorio che non è in alternativa agli sganciatori -MBO1 e -MBO2. L’impiego di questo sganciatore con dispositivi di protezione contro le sovracorrenti diversi dalla serie PR521 deve essere verificato preliminarmente. Questo solenoide di apertura non può essere impiegato con il dispositivo di protezione serie REF 601.
6. Esclusore meccanico dello sganciatore di minima tensione È un dispositivo meccanico che consente di disattivare la funzionalità dello sganciatore di minima tensione. È così possibile chiudere l’interruttore anche con sganciatore di minima tensione non alimentato. L’attivazione / disattivazione dello sganciatore di minima tensione avviene tramite l’apposito selettore a due posizioni situato sul fronte comando interruttore. L’esclusore di minima tensione è sempre dotato di segnalazione elettrica di sganciatore di minima tensione disattivato (-BGB6). L’esclusore meccanico di minima tensione non può essere fornito quando è richiesto il dispositivo di protezione REF 601 versione CEI 0-16. A richiesta è disponibile la versione “Esclusore meccanico temporaneo” che consente di disattivare l’azione dello sganciatore di minima tensione non alimentato solo finché è mantenuto premuto manualmente il manipolatore situato sul fronte comando interruttore.
Powered by FlippingBook